Home Sport Benevento Calcio Santo Stefano con la Serie B, calendario e orari diciottesima giornata

Santo Stefano con la Serie B, calendario e orari diciottesima giornata

Calcio Serie B: risultati finali ventottesima giornata, classifica e prossimo turno
Calcio Serie B: risultati finali ventottesima giornata, classifica e prossimo turno

La Serie B riparte domani, giorno di Santo Stefano, con le partite che sono valide per la diciottesima giornata del torneo cadetto 2018-2019. In particolare, le sfide del 26 dicembre 2018 sono due, Carpi-Livorno e Brescia-Cremonese entrambe con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.

Serie B 27 dicembre 2018 con sette partite, una alle 19 e tutte le altre a partire dalle ore 21

Le altre sette partite si disputeranno invece giovedì 27 dicembre a partire da Pescara-Venezia, dalle ore 19, e poi a seguire dalle 21 Palermo-Ascoli, Hellas Verona-Cittadella, Cosenza-Salernitana, Perugia-Foggia, Padova-Benevento, Crotone-Spezia e Perugia-Foggia. Riposa il Lecce.

Per quel che riguarda la copertura televisiva, il match Cosenza-Salernitana sarà trasmesso in diretta Tv ed in chiaro da RaiSport, ed in streaming online sulla piattaforma digitale RaiPlay, mentre tutti gli altri match del 18-esimo turno di B potranno essere visti solo via DAZN per gli abbonati.

Padova-Benevento, arbitra Illuzzi di Molfetta

Tra i match della 18-esima giornata di B, quello del Benevento sul campo del Padova sarà diretto dall’arbitro Lorenzo Illuzzi di Molfetta che sarà coadiuvato dagli assistenti Vittorio Di Gioia di Foligno e Luigi Rossi di Rovigo, mentre il quarto uomo designato è Riccardo Ros di Pordenone.

Per la 19-esima giornata di B le squadre del torneo cadetto scenderanno in campo già domenica prossima, 30 dicembre del 2018, quando si disputeranno, senza anticipi e posticipi, tutte le nove sfide in calendario.