Mastella incontra Berlusconi, Udc: ''Udeur sarà nel centrodestra, nostra allenanza ancora valida?''
di Redazione
18/10/2017
Apprendiamo la volontà di Clemente Mastella di rifondare l’UDEUR. Iniziativa assolutamente legittima dopo la piena assoluzione nelle vicende giudiziarie. Apprendiamo che il nuovo partito si posizionerà nell’area di centrodestra e che ieri Mastella a tal proposito abbia incontrato Silvio Berlusconi.
A questo punto sorge spontaneo porsi un quesito: visto l’innegabile mutamento del quadro politico, con l’imminente nascita di un nuovo partito in cui confluiranno amministratori e candidati che hanno corso in liste civiche, visto il suo posizionamento nella coalizione di centrodestra, Mastella è sempre intenzionato, come noi dell’UDC , ad anteporre il patto amministrativo agli eventuali scenari che inevitabilmente si creeranno nelle prossime settimane con l’avvicinarsi delle elezioni politiche, ritenendo che le vicende amministrative, così come avviene da sempre e dovunque, debbano essere svincolate dalle dinamiche politiche nazionali?
L’UDC è convinta che il Sindaco, come ha sempre dichiarato, anteporrà il programma di mandato ed il patto amministrativo alle dinamiche politiche e partitiche.
Raffaele Lanni, Segretario Provinciale Udc
Annalisa Tomaciello, Presidente Provinciale Udc
Giovanni Zanone, Capogruppo al Comune Udc
Articolo Precedente
Santa Sofia in Santa Sofia, 23 Ottobre conferenza stampa di presentazione