Sembra essersi risolto il mistero della candidata grillina alla Camera dei Deputati, Angela Ianaro, nei giorni scorsi finita in una polemica per la sua assenza dalla scena politica sannita , per oltre metà campagna elettorale. La stessa aspirante deputata, ha confermato, ospite di Ntr24, di aver trascorso quest’avvio di campagna elettorale in vacanza sulla neve.
Poco gradita la scelta della Ianaro, sembrerebbe essere stata anche all’interno del M5s. Ai microfoni di Ntr24, ospite di Antonio Tretola nel corso della trasmissione ‘’Lo scacchiere’’, la pentastellata ha infatti confermato: ‘’ Sono stata in vacanza, i miei figli era da tempo che facevano il salavadanaio, mettevano da parte i soldi. Sono una mamma che mantiene le promesse, anche in politica sono così.’’
Bisognerà capire, se la scelta della candidata, sarà premiata dagli elettori Sanniti. Resta il fatto che, la politica del confronto e del dialogo, non ha trovato per ora spazio con la candidata Ianaro. Siamo certi che, la grillina, farà di tutto per recuperare il gap di presenza finora creato.