Home Sport Benevento Calcio Lecce-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Lecce-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Venezia risultato finale, marcatori e prossimo turno
Benevento-Venezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Per il campionato di calcio di Serie B 2018-2019 la pausa invernale è finita. Domani, venerdì 18 gennaio, si riparte infatti con la 20-esima giornata, la prima del girone di ritorno. Per quel che riguarda il Benevento Calcio, i sanniti guidati dal mister Bucchi giocheranno sabato 19/1 con il fischio d’inizio fissato alle ore 15.

Lecce-Benevento sfida Serie B per un posto nei play-off

La gara Lecce-Benevento, in diretta streaming online, sarà trasmessa live ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. Il match può essere visto con i dispositivi mobili, scaricando l’App DAZN, e con le smart Tv abilitate alla fruizione del servizio.

Lecce-Benevento è sfida per consolidare le posizioni in zona play-off. I pugliesi hanno infatti 30 punti in classifica rispetto ai 29 del Benevento frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Lecce-Benevento probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Lucioni, Bovo, Calderoni, Venuti, Petriccione, Tachtsidis, Scavone, Palombi, La Mantia e Mancosu. Allenatore: Liverani.

Benevento (3-5-2): Montipò, Costa, Letizia, Antei, Tello, Del Pinto, Di Chiara, Improta, Bandinelli, Insigne e Coda. Allenatore: Bucchi.

Le altre sfide di Serie B che sono valide per la 20-esima giornata, la prima del girone di ritorno, oltre a Lecce-Benevento, sono le seguenti: Palermo-Salernitana, Carpi-Foggia, Crotone-Cittadella, Perugia-Brescia, Cosenza-Ascoli, Padova-Hellas Verona, Pescara-Cremonese, Spezia-Venezia. Riposa il Livorno.