Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B ventesima giornata, Lecce-Benevento probabili formazioni

Calcio Serie B ventesima giornata, Lecce-Benevento probabili formazioni

E’ tutto pronto, allo stadio ‘E. Giardiniero’ – Via del Mare di Lecce, per il match Lecce-Benevento che è valido per la ventesima giornata, la prima del girone di ritorno per il campionato di calcio di Serie B, e che si disputerà sabato 19 gennaio del 2019 con fischio d’inizio alle ore 15.

Lecce-Benevento, dirige Marco Serra di Torino

Il match Lecce-Benevento sarà diretto dall’arbitro Marco Serra di Torino che sarà coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Giovanni Baccini di Conegliano, mentre il quarto ufficiale è Luca Massimi di Termoli.

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, il mister dei sanniti Cristian Bucchi, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha convocato i seguenti 24 giocatori: Montipò, Gori e Zagari sono i portieri; Di Chiara, Gyamfi, Letizia, Antei, Costa, Volta e Tuia sono i difensori; Cuccurullo, Sanogo, Bandinelli, Del Pinto, Tello e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci, Armenteros, Asencio e Filogamo sono gli attaccanti.

Probabili formazioni Lecce-Benevento, Serie B ventesima giornata

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Meccariello, Bovo, Calderoni, Venuti, Petriccione, Tachtsidis, Scavone, Palombi, La Mantia e Mancosu. Allenatore: Liverani.

Benevento (3-5-2): Montipò, Antei, Di Chiara, Letizia, Volta, Del Pinto, Tello, Bandinelli, Insigne, Coda e Improta. Allenatore: Bucchi.