Home Sport Benevento Calcio Lecce Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Lecce Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Lecce Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno
Lecce Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Si è disputato dalle ore 15 di oggi, sabato 19 gennaio, il match Lecce-Benevento valido per la 20-esima giornata, la prima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Lecce-Benevento, le formazioni ufficiali

Agli ordini del mister Liverani, il Lecce è sceso in campo dal primo minuto con Vigorito, Petriccione, Tachtsidis, Mancosu, La Mantia, Falco, Lucioni, Calderoni, Fiamozzi, Scavone e Bovo.

Il mister dei sanniti Bucchi, invece, ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Del Pinto, Antei, Di Chiara, Tello, Coda, Volta, Improta, Bandinelli ed Insigne.

Risultato finale del match Lecce-Benevento, 1-1

Sotto la direzione dell’arbitro Marco Serra di Torino, il match Lecce-Benevento si è concluso con il risultato finale di 1 a 1. Alla rete del vantaggio di Mancosu per il Lecce, al 62-esimo, ha infatti risposto nove minuti dopo il Benevento con Coda. Sono inoltre già finali, per il 20-esimo turno di B, pure le gare Palermo-Salernitana 1-2, giocata ieri, e giocate oggi Carpi-Foggia 0-2 e Crotone-Cittadella 0-0.

Con il pareggio odierno Lecce e Benevento si confermano in zona play-off, rispettivamente, con 31 e 30 punti in classifica. Nel prossimo turno, che è valido per la 21-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la seconda del girone di ritorno, il Benevento osserverà un turno di riposo.