Home Sport Benevento Calcio Serie B, Benevento Calcio lancia mini abbonamento per quattro gare casalinghe

Serie B, Benevento Calcio lancia mini abbonamento per quattro gare casalinghe

Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio ventiquattresima giornata
Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio ventiquattresima giornata

Nella giornata di domani, giovedì 17 gennaio del 2019, sarà possibile sottoscrivere, per vedere le gare casalinghe del Benevento Calcio, il mini abbonamento per quattro match.

Ne dà notizia il sito Internet del Benevento Calcio nel precisare che, nella versione limited edition, il mini abbonamento si riferisce alle prossime gare interne, ovverosia quelle, nell’ordine, contro Venezia, Cittadella, Pescara e Spezia.

Mini abbonamento Benevento Calcio in vendita fino al 31 gennaio 2019

La vendita dei mini abbonamenti parte domani per poi chiudersi alla mezzanotte di giovedì 31 gennaio del 2019. I mini abbonamenti sottoscrivibili sono i seguenti: ‘Adulti’, ‘Donna’, ‘Under 18’, ‘Universitari’, ‘Under 5’ e ‘Promo Family’.

I prezzi del mini abbonamento 4 Gare – Intero sono i seguenti: 22 euro in Curva Nord ed in Curva Sud, 28 euro nei Distinti, 36 euro in Tribuna Inferiore, 42 euro in Tribuna Superiore Scoperta, e 48 euro in Tribuna Superiore Coperta.

Orario apertura botteghini per sottoscrivere i mini abbonamenti 4 gare

I mini abbonamenti per le 4 gare interne del Benevento Calcio, per il campionato 2018-2019 di Serie B, sono acquistabili presso i botteghini dello stadio ‘C. Vigorito’ che osserveranno i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì la mattina dalle ore 10 alle ore 13, e poi nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18. Il sabato dalle 10 alle 13, e poi dalle 14 alle 17.