Home Politica Finale Playoff Serie A, Forza Italia Giovani per l’apertura totale della Curva...

Finale Playoff Serie A, Forza Italia Giovani per l’apertura totale della Curva Nord

”E’ bastata una sola giornata per polverizzare 11.000 biglietti per la gara Benevento-Carpi in programma Giovedì 8 Giugno alle ore 20:30 allo stadio Ciro Vigorito. Siamo vicini a coronare un vero e proprio sogno nel sogno, siamo ad un passo dal paradiso del calcio. Questa è una gara a cui ogni singolo sannita desidera partecipare, tutti sentono il dovere di esserci per trascinare, con il proprio supporto, la squadra li dove nessuno ha mai osato.”

Si apre così la nota stampa di Raffaele Siciliano, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Benevento.

”Mi rivolgo al Sindaco ed alla Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli, – prosegue il giovane –  si valuti, in vista della riunione di martedì, l’apertura dell’intera Curva Nord per i tifosi beneventani, dedicando lo spicchio della tribuna laterale, inutilizzato fino ad ora, ai tifosi ospiti.
Questa sarebbe la soluzione ideale, tenendo conto della forte richiesta di biglietti da parte dei tifosi beneventani e la bassa richiesta da parte dei tifosi del Carpi. I tantissimi tifosi che non sono riusciti a procurarsi il preziosissimo biglietto d’ingresso meritano di essere presenti all’appuntamento con la storia. Si faccia di tutto.

Inoltre – conclude Siciliano –  voglio rivolgere un appello affinché si chiariscano le difficoltà riscontrate dai tifosi all’apertura della vendita libera dei biglietti. Dopo mezz’ora erano già terminati i tagliandi della Curva Sud e Distinti Superiori, lasciando senza biglietto i tantissimi tifosi in fila e clamorosamente anche diversi abbonati. E’ inverosimile che si siano stampati migliaia e migliaia di biglietti in così poco tempo.”