Cosenza-Benevento, con il calcio d’inizio fissato alle ore 18, si disputerà sabato 15 dicembre del 2018 per la sedicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.
La gara, in diretta streaming online, sarà trasmessa live ed in esclusiva per gli abbonati da DAZN. Quindi, per il match Cosenza-Benevento non è prevista la diretta televisiva e/o in streaming online in chiaro.
Cosenza-Benevento, arbitra Luigi Pillitteri di Palermo
I padroni di casa del Cosenza scenderanno in campo, tra le mura amiche, per andare a caccia della quarta vittoria in campionato, e per allontanarsi così dalle zone calde della classifica considerando che sono solo 14 i punti conquistati in 15 partite ad oggi disputate.
Il Benevento, invece, a quota 21 punti ha bisogno di trovare continuità di risultati al fine di mantenersi quantomeno in zona playoff. La gara Cosenza-Benevento sarà diretta dall’arbitro Luigi Pillitteri di Palermo che sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Macaddino di Pesaro e Christian Rossi di La Spezia, mentre il quarto uomo designato è Luigi Nasca di Bari.
Cosenza-Benevento probabili formazioni
Cosenza (4-2-3-1): Perina, Dermaku, Idda, D’Orazio, Corsi, Mungo, Baez, Bruccini, Tutino, Maniero e Garritano. Allenatore: Braglia.
Benevento (3-5-2): Montipò, Billong, Antei, Letizia, Gyamfi, Bandinelli, Tello, Improta, Coda, Asencio e Buonaiuto. Allenatore: Bucchi.
			
	








