Home Sport Benevento Calcio Calendario Serie B 2018-2019, date e orari partite sedicesima giornata

Calendario Serie B 2018-2019, date e orari partite sedicesima giornata

Benevento-Venezia risultato finale, marcatori e prossimo turno
Benevento-Venezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Parte domani, venerdì 14 dicembre del 2018, la sedicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B. L’anticipo del venerdì, con calcio d’inizio alle ore 21, sotto la direzione dell’arbitro Signor Rapuano, è Foggia-Cremonese, mentre le sfide di sabato 15/12 sono le seguenti: dalle ore 15 Ascoli-Cittadella, Palermo-Livorno e Perugia-Spezia, mentre Cosenza-Benevento si disputerà con calcio d’inizio alle ore 18.

Serie B 2018-2019 sedicesima giornata, le partite del 16 e del 17 dicembre

La sedicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B proseguirà poi domenica 16 dicembre con Carpi-Salernitana e Crotone-Venezia, dalle ore 15, e con Brescia-Lecce che è il posticipo domenicale delle ore 21.

Lunedì 17/12, con il monday night delle ore 21 Hellas Verona-Pescara, sotto la direzione dell’arbitro Signor Minelli, si chiuderà per il torneo cadetto il quadro relativo alla sedicesima giornata del girone di andata che vedrà il Padova osservare un turno di riposo.

Diretta Tv e streaming online partite sedicesima giornata Serie B

Per quel che riguarda la copertura televisiva, l’anticipo del venerdì sarà trasmesso in diretta ed in chiaro da Rai Sport sul digitale terrestre, ed in streaming online gratuito con il PC sul sito Rai Play, e con i dispositivi mobili utilizzando l’app Rai Play. Tutte le altre sfide del 16-esimo turno di Serie B, invece, saranno trasmesse in diretta streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati.