Home Sport Benevento Calcio Cosenza-Benevento, info prevendita biglietti settore ospiti

Cosenza-Benevento, info prevendita biglietti settore ospiti

Cosenza-Benevento, info prevendita biglietti settore ospiti
Cosenza-Benevento, info prevendita biglietti settore ospiti

Sabato 15 dicembre del 2018, con fischio d’inizio alle ore 18, si disputerà allo Stadio ‘San Vito Gigi Marulla’ il match Cosenza-Benevento che è valido per la sedicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Biglietti Cosenza-Benevento senza obbligo Fidelity Card

I tifosi del Benevento che seguiranno la squadra in trasferta avranno la possibilità di acquistare, per il settore ospiti, i tagliandi per l’ingresso allo stadio fino alle 19 di venerdì prossimo, 14 dicembre del 2018.

Ne dà notizia il sito del Benevento Calcio nel precisare che l’acquisto dei biglietti settore ospiti per Cosenza-Benevento è possibile attraverso il circuito autorizzato Vivaticket, e che il prezzo unitario del biglietto è pari a 13 euro. Per l’acquisto dei biglietti, inoltre, non c’è obbligo di esibizione della Fidelity Card.

Cosenza-Benevento, i giallo-rossi Costa e Volta indisponibili

Il mister del Benevento Bucchi, per la trasferta di Cosenza, dovrà fare a meno di Andrea Costa e di Massimo Volta che sono stati appiedati dal Giudice Sportivo. Quelli in palio sabato prossimo saranno tre punti importanti per entrambe le squadre visto che il Benevento non può permettersi altri passi falsi, altrimenti rischia di scivolare fuori dalla zona playoff, mentre il Cosenza con una vittoria si allontanerebbe dalle zone calde della classifica.