Home Sport Benevento Calcio Calendario Serie B 2018-2019 settima giornata, Benevento in trasferta

Calendario Serie B 2018-2019 settima giornata, Benevento in trasferta

Probabili formazioni Cosenza-Benevento, Serie B sedicesima giornata
Probabili formazioni Cosenza-Benevento, Serie B sedicesima giornata

Dopo l’inaspettata sconfitta in casa contro il Foggia per 1 a 3, il Benevento, agli ordini del mister Bucchi, è pronto a riprendere la preparazione in vista del prossimo turno di campionato, ovverosia la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Anticipo Serie B settima giornata, si parte con Hellas Verona-Lecce

Nel dettaglio, il settimo turno di andata del torneo cadetto partirà venerdì prossimo, 5 ottobre del 2018, con l’anticipo Hellas Verona-Lecce dalle ore 21. Dopodiché sabato 6/10, dalle ore 15, si disputeranno i match Carpi-Cosenza, Pescara-Benevento, Foggia-Ascoli, Cremonese-Salernitana, e Perugia-Venezia con il calcio d’inizio fissato alle ore 18.

Domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 15, si giocheranno le restanti tre partite della settima di B, ovverosia Palermo-Crotone, Livorno-Spezia e Brescia-Padova con il Cittadella che, invece, osserva un turno di riposo.

Diretta Tv e streaming online Pescara-Benevento solo su DAZN

Per quel che riguarda la copertura televisiva ed in streaming online del match Pescara-Benevento, la partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva solo per gli abbonati a DAZN. Al riguardo ricordiamo che DAZN è visibile ed è fruibile solo se i dispositivi fissi o mobili abilitati sono connessi ad Internet in banda larga. Nel dettaglio, si possono utilizzare iPhone, iPad, smart Tv abilitate alla visione del servizio come l’Apple Tv, smartphone e tablet Android, ed anche le console PS4 ed Xbox collegate al televisore.