Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B: Venezia-Benevento, giallorossi al lavoro verso amichevole di lusso

Calcio Serie B: Venezia-Benevento, giallorossi al lavoro verso amichevole di lusso

Serie B, Benevento Calcio lancia mini abbonamento per quattro gare casalinghe
Serie B, Benevento Calcio lancia mini abbonamento per quattro gare casalinghe

Dopo il turno di riposo, nel secondo turno, il Benevento è tornato al lavoro sul campo in vista della terza giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B 2018-2019. I giallorossi saranno chiamati ad affrontare in trasferta il Venezia dopo la sosta per le Nazionali, ovverosia venerdì 14 settembre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 21.

Benevento-Roma, giovedì amichevole di lusso

Dopo il 3 a 3 in casa ottenuto contro il Lecce alla prima giornata di B, a conclusione di una grande rimonta dopo aver subito tre reti in un’ora, il Benevento a Venezia aprirà il quadro della terza giornata di B che poi proseguirà con le seguenti sfide: Ascoli-Lecce, Brescia-Pescara, Cittadella-Cosenza, Cremonese-Spezia, Salernitana-Padova, Verona-Carpi, Foggia-Palermo e Livorno-Crotone.

Il match Venezia-Benevento, e tutti gli altri della Serie B 2018-2019, si potrà seguire in diretta streaming online ed in esclusiva solo se si è abbonati a DAZN.

Il sito Internet della società, inoltre, ricorda come, nell’ambito della preparazione al prossimo match di campionato in trasferta contro il Venezia, nella giornata di giovedì, peraltro come da programma, è prevista allo stadio ‘C. Vigorito’ un’amichevole di lusso contro la Roma guidata dal mister Eusebio Di Francesco.

Antonio Cotticelli e Gianluca Volzone ceduti dal Benevento Calcio a titolo temporaneo

Intanto nella giornata di ieri, venerdì 31 agosto del 2018, il Benevento Calcio ha perfezionato due operazioni di mercato rappresentate, nello specifico, dal trasferimento a titolo temporaneo, rispettivamente alle società S.S. Juve Stabia ed Altamura Calcio, dei calciatori Antonio Cotticelli e Gianluca Volzone.