Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B: Venezia-Benevento, giallorossi al lavoro verso amichevole di lusso

Calcio Serie B: Venezia-Benevento, giallorossi al lavoro verso amichevole di lusso

Diretta Tv e streaming online Spezia-Benevento, dove vedere il recupero di Serie B
Diretta Tv e streaming online Spezia-Benevento, dove vedere il recupero di Serie B

Dopo il turno di riposo, nel secondo turno, il Benevento è tornato al lavoro sul campo in vista della terza giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B 2018-2019. I giallorossi saranno chiamati ad affrontare in trasferta il Venezia dopo la sosta per le Nazionali, ovverosia venerdì 14 settembre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 21.

Benevento-Roma, giovedì amichevole di lusso

Dopo il 3 a 3 in casa ottenuto contro il Lecce alla prima giornata di B, a conclusione di una grande rimonta dopo aver subito tre reti in un’ora, il Benevento a Venezia aprirà il quadro della terza giornata di B che poi proseguirà con le seguenti sfide: Ascoli-Lecce, Brescia-Pescara, Cittadella-Cosenza, Cremonese-Spezia, Salernitana-Padova, Verona-Carpi, Foggia-Palermo e Livorno-Crotone.

Il match Venezia-Benevento, e tutti gli altri della Serie B 2018-2019, si potrà seguire in diretta streaming online ed in esclusiva solo se si è abbonati a DAZN.

Il sito Internet della società, inoltre, ricorda come, nell’ambito della preparazione al prossimo match di campionato in trasferta contro il Venezia, nella giornata di giovedì, peraltro come da programma, è prevista allo stadio ‘C. Vigorito’ un’amichevole di lusso contro la Roma guidata dal mister Eusebio Di Francesco.

Antonio Cotticelli e Gianluca Volzone ceduti dal Benevento Calcio a titolo temporaneo

Intanto nella giornata di ieri, venerdì 31 agosto del 2018, il Benevento Calcio ha perfezionato due operazioni di mercato rappresentate, nello specifico, dal trasferimento a titolo temporaneo, rispettivamente alle società S.S. Juve Stabia ed Altamura Calcio, dei calciatori Antonio Cotticelli e Gianluca Volzone.