Home Regione Incentivi alla cultura POR Campania, parte ciclo workshop provinciali

Incentivi alla cultura POR Campania, parte ciclo workshop provinciali

Incentivi alla cultura POR Campania, parte ciclo workshop provinciali
Incentivi alla cultura POR Campania, parte ciclo workshop provinciali

Partirà il prossimo 6 settembre del 2018 il ciclo di incontri che è finalizzato a promuovere l’Avviso pubblico relativo agli incentivi al sistema produttivo della cultura. Trattasi, nello specifico, di incentivi che sono finanziati con le risorse del ‘POR Campania FESR 2014-2020, Asse III, O.S. 3.3.2‘, e che puntano a sostenere le imprese operanti nei ‘Nuovi prodotti e servizi per il turismo culturale’ e nel ‘Sistema produttivo della Cultura’ in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet della Regione Campania con una nota.

Incontro 6 settembre a Napoli, ecco come iscriversi

Il primo incontro, come sopra accennato, è fissato il 6 settembre del 2018 a Napoli, al primo piano della ‘Sala Armieri’ del Palazzo Armieri che si trova al numero 19/C di via Nuova Marina. Il programma prevede per le ore 15,30 le relazioni illustrative nell’ordine indicato nella brochure che è visionabile e scaricabile dal sito Internet della Regione Campania dove è presente pure, su piattaforma esterna eventbrite, il link per l’iscrizione al workshop.

Dopodiché, dalle ore 16,30, ci sono in programma delle aree tematiche che, per coloro che intendono aderire all’Avviso pubblico, prevedono domande per dubbi e criticità direttamente ai consulenti.

Workshop incentivi cultura a Napoli, i partecipanti

All’appuntamento a Napoli parteciperanno: Sergio De Felice, capo di gabinetto; Maria Grazia Falciatore, responsabile programmazione unitaria; Rosanna Romano, direttore generale politiche culturali e turismo; Mario Mustilli, presidente di Sviluppo Campania. Il primo workshop di approfondimento a Napoli è infatti a cura di Sviluppo Campania che è la società in-house della Regione.