Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B 2018: Benevento Calcio cede Andrea De Falco, ai saluti...

Calcio Serie B 2018: Benevento Calcio cede Andrea De Falco, ai saluti anche Tazza

Il calciatore del Benevento Salvatore Tazza è stato ceduto a titolo temporaneo fino alla data del 30 giugno del 2019. Il difensore, infatti, passa in prestito alla Paganese Calcio in accordo con quanto ha reso noto il Benevento Calcio nell’annunciare, congiuntamente con un comunicato, pure un’altra cessione, in questo caso a titolo definitivo. Si tratta, nello specifico, del calciatore Andrea De Falco che passa dal Benevento Calcio al Vicenza Calcio.

Benevento Calcio, iniziata la preparazione della Prima Squadra in vista dell’esordio in Serie B 2018-2019

Intanto per il Benevento Calcio, in vista dell’esordio in campionato, è iniziata la fase di preparazione. Ricordiamo che il Benevento, per il campionato di calcio di Serie B, prima giornata del girone di andata, scenderà in campo tra le mura amiche contro il Lecce nel posticipo di lunedì 27 agosto con calcio d’inizio alle ore 21.

Il match Benevento-Lecce, l’ultimo del primo turno di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, sarà preceduto dalle sfide Brescia-Perugia, Cremonese-Pescara, Salernitana-Palermo, Venezia-Spezia, Hellas Verona-Padova, Ascoli-Cosenza, Cittadella-Crotone e Foggia-Carpi. Riposa il Livorno in quanto per questa stagione il torneo cadetto riparte a 19 squadre per effetto delle esclusioni dal campionato e del blocco dei ripescaggi.

Dove vedere la partita di calcio Benevento-Lecce

La partita Benevento-Lecce, in diretta online ed in esclusiva, sarà trasmessa dall’operatore in streaming DAZN che manderà in onda live le sfide del torneo cadetto per tutta la stagione. Per vedere la B 2018-2019, quindi, l’unica strada è quella di abbonarsi al servizio del Gruppo Perform. Attualmente DAZN viene proposto al costo di 9,99 euro al mese con il primo mese che è gratis ed anche senza impegno visto che il servizio è sempre senza contratto dato che c’è piena libertà di disdetta mese dopo mese.