Home Sport Benevento Calcio Benevento-Salernitana risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Salernitana risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Hellas Verona in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Benevento-Hellas Verona in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Si è chiuso con il risultato di 4 a 0, per i padroni di casa, il derby Benevento-Salernitana valido per la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento-Salernitana 4-0 con Maggio, Improta e doppio Insigne

Agli ordini del mister Bucchi, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Puggioni, Letizia, Billong, Tello, Coda, Viola, Maggio, Volta, Improta, Bandinelli e Ricci, mentre l’allenatore della Salernitana Colantuono ha opposto dall’inizio Micai, Anderson, Djuric, Gigliotti, Di Tacchio, Casasola, Akpa Akpro, Schiavi, Castiglia, Perticone e Jallow.

Sotto la direzione dell’arbitro Signor Ivano Pezzuto di Lecce, le quattro reti del Benevento sono state siglate da Christian Maggio al 30esimo, Riccardo Improta al 74esimo, e Roberto Insigne all’89esimo ed al 96esimo.

Classifica Serie B Benevento e prossimo turno

Con la vittoria odierna, il Benevento sale in classifica a 7 punti, mentre la Salernitana, alla prima sconfitta in campionato, resta a quota 5.

Nel prossimo turno, che è valido per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il Benevento giocherà in trasferta contro il Cittadella. Per il primo turno infrasettimanale della stagione tra i cadetti, il match Cittadella-Benevento è in programma martedì 25 settembre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 21.

Le altre sfide del quinto turno di B sono Brescia-Palermo, Hellas Verona-Spezia, Livorno-Lecce, Perugia-Carpi, Pescara-Crotone, Salernitana-Ascoli, Cremonese-Cosenza e Foggia-Padova. Riposa il Venezia.