Home Sport Benevento Calcio Benevento-Salernitana probabili formazioni, diretta Tv e streaming online

Benevento-Salernitana probabili formazioni, diretta Tv e streaming online

Calendario Serie B 2018-2019: Benevento, le sfide dalla 13^ alla 16^ giornata
Calendario Serie B 2018-2019: Benevento, le sfide dalla 13^ alla 16^ giornata

E’ tutto pronto, allo Stadio ‘C.Vigorito’, per il derby Benevento-Salernitana che aprirà il quadro relativo alla quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento-Salernitana, i convocati del mister Bucchi

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale del Benevento Calcio, il mister Bucchi, al termine della rifinitura, ha convocato per la gara interna contro la Salernitana i seguenti 24 giocatori: Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Billong, Di Chiara, Gyamfi, Maggio, Sparandeo, Letizia, Antei e Volta sono i difensori; Bandinelli, Del Pinto, Nocerino, Tello, Viola, Volpicelli e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto e Ricci sono gli attaccanti.

La sfida Benevento-Salernitana, con calcio d’inizio alle ore 21 di venerdì 21 settembre del 2018, sarà diretta dall’arbitro Signor Ivano Pezzuto di Lecce che sarà coadiuvato dagli assistenti Signori Edoardo Raspollini di Livorno e Michele Lombardi di Brescia, mentre il quarto uomo designato è il Signor Luca Massimi di Termoli.

Benevento-Salernitana probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Puggioni, Billong, Volta, Letizia, Maggio, Viola, Tello, Baldinelli, Coda, Improta e Insigne. Allenatore: Bucchi.

Salernitana (3-5-2): Micai, Schiavi, Gigliotti, Perticone, Akpa Akpro, Di Tacchio, Anderson, Casasola; Bocalon, Djuric e Castiglia. Allenatore: Colantuono.

La gara Benevento-Salernitana sarà trasmessa in chiaro in Tv da Rai Sport ed in streaming online, con accesso muniti di PC, smartphone o tablet, collegandosi alla piattaforma Rai Play.