Home Sport Benevento Calcio Benevento-Perugia 24 novembre, vietato sbagliare per i giallorossi

Benevento-Perugia 24 novembre, vietato sbagliare per i giallorossi

Dopo la sconfitta a La Spezia, nel recupero di Serie B, il Benevento guidato dal mister Bucchi è al lavoro per preparare il prossimo match nel torneo cadetto. Sabato 24 novembre, dalle ore 18, c’è infatti in calendario il match Benevento-Perugia che è valido per la tredicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento-Perugia, tre punti per uscire dalla crisi

Nonostante le indiscrezioni di stampa, Cristian Bucchi dopo la sconfitta in trasferta contro lo Spezia è rimasto al suo posto in panchina, ma sabato sera al ‘Vigorito’ l’unico risultato utile per i giallorossi sarà la vittoria, altrimenti la discesa in classifica rischia di diventare in tutto e per tutto un tracollo che metterebbe a rischio le ambizioni di promozione diretta in Serie A.

Dopo 12 turni di campionato, tra l’altro, Benevento e Perugia sono appaiate in classifica con 17 punti e con lo stesso score rappresentato da 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Le altre gare di B che sono valide per il tredicesimo turno di andata

Il tredicesimo turno si aprirà venerdì 23/11 con l’anticipo Hellas Verona-Palermo, mentre sabato 24, oltre a Benevento-Perugia, ci sono in calendario i match Livorno-Cittadella, Padova-Carpi e Venezia-Brescia. Domenica 25 Pescara-Ascoli, Spezia-Foggia e Lecce-Cremonese, mentre Crotone-Cosenza, lunedì 26 novembre dalle ore 21, chiuderà il quadro relativo alla tredicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.