Home Regione Avvocati e praticanti, Corso di alta formazione ed aggiornamento a Napoli

Avvocati e praticanti, Corso di alta formazione ed aggiornamento a Napoli

Avvocati e praticanti, Corso di alta formazione ed aggiornamento a Napoli
Avvocati e praticanti, Corso di alta formazione ed aggiornamento a Napoli

Un Corso di alta formazione ed aggiornamento in materia anti-discriminatoria per gli avvocati e per i praticanti che risiedono nella Regione Campania. L’appuntamento è fissato a Napoli, il prossimo 26 novembre 2018, a partire dalle ore 8.30, presso l’Auditorium Is. C/3 Centro Direzionale in accordo con quanto ha reso noto l’Amministrazione regionale. I seminari informativi, in particolare, saranno 3 il 26 novembre prossimo ed a dicembre 2018, il 3 e 17, la mattina dalle 9 alle 13,30, e poi nel pomeriggio dalle 14 alle 17,30.

Domanda di adesione al Corso da inviare entro le ore 12 di oggi

Il Corso di alta formazione ed aggiornamento a Napoli è stato organizzato sotto il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense, ed avvalendosi della collaborazione della Rete dei Cpo degli Ordini degli avvocati della Campania. Il Corso partirà di mattina alle ore 8,30, come sopra indicato, con la procedura di registrazione ai partecipanti, ma la domanda di adesione dovrà essere inviata entro le ore 12 di oggi, giovedì 22 novembre del 2018.

Documentazione Corso sul sito Internet della Regione Campania

Sul sito della Regione Campania è possibile visionare e scaricare tutta la documentazione utile, dall’Avviso Corso per avvocati in materia anti-discriminatoria, al Programma Corso per avvocati in materia anti-discriminatoria, e passando per la Scheda di adesione Corso per avvocati in materia anti-discriminatoria.