Home Sport Benevento Calcio Benevento-Perugia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Perugia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Cosenza-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno
Cosenza-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

E’ tutto pronto, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, per il match Benevento-Perugia che si disputerà domani, sabato 24 novembre del 2018, per la tredicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B. L’appuntamento è fissato per le ore 18 con la diretta in streaming online, ed in esclusiva, per gli abbonati a DAZN.

Benevento-Perugia, niente conferenza stampa col mister Bucchi

La società Benevento Calcio, intanto, ha comunicato che per questa settimana non si svolgerà la conferenza stampa del tecnico. Dopo la sconfitta nel recupero contro lo Spezia, la Prima Squadra del Benevento ha trascorso la settimana in ritiro.

Benevento-Perugia sarà diretta dall’arbitro Luca Massimi di Termoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato di Vco e Davide Imperiale di Genova, mentre il quarto uomo designato è Nicolò Marini di Trieste.

Benevento-Perugia probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Puggioni, Volta, Billong, Di Chiara, Gyamfi, Viola, Bandinelli, Ricci, Coda, Insigne e Bonaiuto. Allenatore: Cristian Bucchi.

Perugia (4-3-1-2): Gabriel, Gyomber, Cremonesi, Mazzocchi, Moscati, Bianco, Falasco, Dragomir, Vido, Melchiorri e Verre. Allenatore: Alessandro Nesta.

Oltre al match Benevento-Perugia, le altre sfide della 13a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B sono le seguenti: Hellas Verona-Palermo, Livorno-Cittadella, Padova-Carpi, Venezia-Brescia, Pescara-Ascoli, Spezia-Foggia, Lecce-Cremonese e Crotone-Cosenza.