Home Sport Benevento Calcio Benevento-Livorno: info prevendita biglietti, Serie B ottava giornata

Benevento-Livorno: info prevendita biglietti, Serie B ottava giornata

Dopo la sosta per le Nazionali, e dopo due sconfitte consecutive in campionato, la prima in casa con il Foggia, e poi la seconda in trasferta contro il Pescara, il Benevento Calcio ripartirà dallo stadio ‘Ciro Vigorito’ per tornare a fare punti nel torneo di calcio cadetto. Lunedì 22 ottobre del 2018, con calcio d’inizio alle ore 21, c’è infatti in programma il match Benevento-Livorno che è valido per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Prevendita biglietti Benevento-Livorno al via sul Listicket

Dalle ore 14 di domani, venerdì 12 ottobre del 2018, partirà sul circuito autorizzato Listicket la prevendita dei biglietti per assistere, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, al match di Serie B Benevento-Livorno in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale della società giallorossa.

Per quel che riguarda invece i botteghini dello stadio ‘Ciro Vigorito’, sarà possibile acquistare solo ed esclusivamente i tagliandi per assistere a Benevento-Livorno in Tribuna Centrale. In particolare, i botteghini osserveranno i seguenti orari di apertura: da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre del 2018 la mattina dalle ore 10 alle ore 13, e poi il pomeriggio dalle ore 15 e fino alle ore 18.

Calendario Serie B ottava giornata, Benevento-Livorno è il posticipo che chiude il turno di campionato

Il match Benevento-Livorno, che chiuderà l’ottava del girone di andata di Serie B, sarà preceduto dalle seguenti sfide: Spezia-Pescara venerdì 19/10, e poi sabato 20 Ascoli-Carpi, Cittadella-Brescia, Cosenza-Foggia e Crotone-Padova. Domenica 21 ottobre Salernitana-Perugia, Venezia-Hellas Verona e Lecce-Palermo. Riposa la Cremonese.