Home Sport Benevento Calcio Benevento Calcio Cuore Giallorosso e Family-Friendly, ecco due nuove iniziative

Benevento Calcio Cuore Giallorosso e Family-Friendly, ecco due nuove iniziative

Streaming Benevento-Livorno, probabili formazioni e dove vederla in Tv
Streaming Benevento-Livorno, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Il Benevento Calcio, già a partire dalla prossima gara casalinga in Serie B, scende in campo con Cuore Giallorosso e Family-Friendly, due nuove iniziative che aprono al sociale con l’obiettivo di consolidare il legame della società con il territorio del Sannio, ma anche per permettere, a chi ama i colori giallorossi, di vivere belle giornate di sport in maniera sana ed anche all’insegna della passione e dell’amore.

Cuore Giallorosso Benevento Calcio per le associazioni sportive e per quelle no profit

Nel dettaglio, con l’iniziativa Cuore Giallorosso il Benevento Calcio apre alle associazioni sportive ed alle associazioni no profit che, su richiesta, potranno assistere gratuitamente alle gare casalinghe della Prima Squadra grazie ad alcuni posti a sedere che saranno riservati nel settore Curva Nord dello stadio ‘C. Vigorito’.

Gli accrediti, al fine di dare in ogni caso spazio a tutte le associazioni sportive ed a quelle no profit, la società giallorossa adotterà il criterio della rotazione.

Family-Friendly, in Curva Nord a metà prezzo

Family-Friendly, invece, è un’iniziativa che il Benevento Calcio ha ideato per le famiglie che, composte da almeno due persone, potranno recarsi al botteghino dello stadio e, con un documento di riconoscimento, ed in possesso di autocertificazione dello stato di famiglia, acquistare con il 50% di sconto i biglietti per vedere le partite casalinghe del Benevento in Curva Nord.