Home Sport Benevento Calcio Benevento-Lecce streaming, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Benevento-Lecce streaming, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Calendario Serie B 2018-2019: Benevento, le sfide dalla 13^ alla 16^ giornata
Calendario Serie B 2018-2019: Benevento, le sfide dalla 13^ alla 16^ giornata

E’ iniziato nella serata di ieri, venerdì 24 agosto del 2018, il campionato di calcio di Serie B con il match Brescia-Perugia che si è chiuso con un pari per 1 a 1. Nella giornata di oggi, invece, per il primo turno del torneo cadetto, che è a 19 squadre, si sono invece disputate altre tre sfide con i seguenti risultati finali: Cremonese-Pescara 1-1, Salernitana-Palermo 0-0 e Venezia-Spezia 1-0.

Streaming online Serie B Benevento-Lecce solo con DAZN

Domani, domenica 26 agosto, la Serie B 2018-2019, sempre per la prima giornata, proseguirà con i seguenti match: Hellas Verona-Padova dalle ore 18, e poi dalle ore 21 Foggia-Carpi, Cittadella-Crotone ed Ascoli-Cosenza.

La prima giornata si concluderà poi lunedì 27/8 con il posticipo delle ore 21 Benevento-Lecce che, in diretta streaming online, ed in esclusiva, sarà trasmesso da DAZN che detiene i diritti per il live di tutte le partite della Serie B per tutta la stagione.

Benevento-Lecce probabili formazioni 27 agosto

Queste sono le probabili formazioni per il posticipo Benevento-Lecce dallo Stadio ‘Ciro Vigorito’:

Benevento (4-3-3): Puggioni, Volta, Costa, Di Chiara, Maggio, Viola, Nocerino, Tello, Coda, Improta e Insigne. Allenatore: Bucchi.

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Marino, Meccariello, Petriccione, Calderoni, Fiamozzi, Arrigoni, Mancosu, Pettinari, Palombi e Falco. Allenatore: Liverani.

Il match Benevento-Lecce sarà diretto dall’arbitro Signor Juan Luca Sacchi di Macerata che sarà coadiuvato dagli assistenti Signori Luigi Lanotte di Barletta e Luigi Rossi di Rovigo. Il quarto ufficiale è invece il Signor Luca Massimi di Termoli.

Nel prossimo turno, valido per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il Benevento osserverà un turno di riposo, mentre il Lecce giocherà in casa contro la Salernitana.