Home Sport Benevento Calcio Benevento-Lecce risultato finale, cronaca e marcatori

Benevento-Lecce risultato finale, cronaca e marcatori

Streaming Benevento-Livorno, probabili formazioni e dove vederla in Tv
Streaming Benevento-Livorno, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Si è chiuso con un pirotecnico 3 a 3 Benevento-Lecce, match di lunedì 27 agosto, dalle ore 21, valido per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento-Lecce, le formazioni in campo dal primo minuto

Sotto la direzione dell’arbitro Signor Juan Luca Sacchi di Macerata, il Benevento, agli ordini del mister Cristian Bucchi, è sceso in campo dal primo minuto con Puggioni, Di Chiara, Tello, Coda, Viola, Maggio, Volta, Costa, Improta, Insigne e Nocerino.

Mentre il Lecce, guidato dal mister Fabio Liverani, ha opposto dall’inizio Vigorito, Petriccione, Arrigoni, Mancosu, Meccariello, Pettinari, Falco, Lucioni, Calderoni, Fiamozzi e Scavone.

Benevento-Lecce 3-3, i marcatori

Per i padroni di casa il match si era messo malissimo in quanto, dopo un’ora di gioco, il risultato sembrava essere ormai in ghiaccio per il Lecce con il risultato parziale di 0 a 3 per effetto delle reti di Fiamozzi e degli ex Mancosu e Falco.

Ed invece la rimonta da parte del Benevento è stata veemente con Volta, Ricci e Coda, su calcio di rigore, che hanno permesso di evitare la sconfitta e di portare a casa almeno un punto quando il mister Fabio Liverani, invece, già pregustava di conquistare i tre punti in palio.

Nel prossimo turno, che è valido per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il Benevento osserverà un turno di riposo, mentre le altre 18 squadre del torneo cadetto scenderanno in campo secondo i seguenti accoppiamenti: Palermo – Cremonese, Carpi – Cittadella, Cosenza – Hellas Verona, Padova – Venezia, Spezia – Brescia, Pescara – Livorno, Crotone – Foggia, Lecce – Salernitana e Perugia – Ascoli.