Si è appena concluso Benevento-Cittadella, match delle ore 15 valido per la ventiquattresima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la quinta del girone di ritorno per il torneo cadetto.
Benevento-Cittadella, le formazioni iniziali
Agli ordini del mister Bucchi, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Montipò, Letizia, Antei, Coda, Volta, Improta, Buonaiuto, Bandinelli, Ricci, Crisetig e Caldirola.
Mentre l’allenatore del Cittadella Venturato ha opposto dall’inizio Paleari, Benedetti, Schenetti, Settembrini, Moncini, Frare, Panico, Drudi, Pasa, Branca e Ghiringhelli.
Benevento-Cittadella 1-0, decide Coda
Grazie ad una rete di Massimo Coda al 40-esimo minuto, il Benevento ha conquistato tre punti d’oro e l’undicesima vittoria stagionale. I giallo-rossi di Bucchi salgono così a 39 punti in classifica rafforzando il terzo posto e portandosi a -3 dal Palermo secondo che ieri, nell’anticipo casalingo contro il Brescia, ha pareggiato per 1 a 1. Il Cittadella, che oggi ha incassato la settima sconfitta stagionale, resta invece in classifica a 30 punti, ovverosia ai margini della zona play-off.
Nel prossimo turno del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, valido per la venticinquesima giornata, sesta del girone di ritorno, il Benevento giocherà in trasferta contro il Foggia. In particolare, il match Foggia-Benevento si disputerà sabato 23 febbraio del 2019 con fischio d’inizio fissato alle ore 18.