Home Sport Benevento Calcio Benevento-Cittadella, convocati giallorossi e info streaming

Benevento-Cittadella, convocati giallorossi e info streaming

Il Benevento guidato dal mister Bucchi, attualmente terzo in classifica con 36 punti nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, dopo 23 giornate, è pronto per ospitare allo Stadio ‘C.Vigorito’ il Cittadella per il 24-esimo turno del torneo cadetto.

Benevento-Cittadella, i convocati giallorossi

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, al termine dell’allenamento di rifinitura il mister dei sanniti Cristian Bucchi ha convocato i seguenti 24 calciatori: Montipò, Gori e Zagari sono i portieri; Maggio, Gyamfi, Letizia, Antei, Volta, Tuia, e Caldirola sono i difensori; Bandinelli, Del Pinto, Tello, Viola, Vokic, Crisetig e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci, Armenteros ed Asencio sono gli attaccanti.

Il match di Serie B Benevento-Cittadella è in programma sabato 16 febbraio del 2019 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15. Alla stessa ora, stesso giorno, si disputeranno pure le sfide Carpi-Perugia e Padova-Foggia che, allo stesso modo, sono valide per la ventiquattresima giornata, la quinta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Streaming online Benevento-Cittadella su DAZN solo per gli abbonati

Per quel che riguarda la copertura televisiva, con smart Tv abilitate il match Benevento-Cittadella potrà essere visto live dagli abbonati a DAZN. Lo streaming online, sempre per gli abbonati a DAZN, è inoltre accessibile con i dispositivi mobili scaricando ed installando l’app DAZN.