Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B, Benevento-Pescara 26 febbraio: info prevendita biglietti

Calcio Serie B, Benevento-Pescara 26 febbraio: info prevendita biglietti

Benevento-Spezia risultato finale, marcatori e prossimo turno
Benevento-Spezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Si aprirà alle ore 10 di domani, lunedì 18 febbraio del 2019, la prevendita dei biglietti per Benevento-Pescara, match di Serie B che, per la 26^ giornata di campionato, la settima del girone di ritorno, si disputerà martedì 26 febbraio del 2019, con fischio d’inizio alle ore 18, allo stadio ‘Ciro Vigorito’.

Biglietti Benevento-Pescara in Curva Sud locale, le limitazioni

Ne dà notizia il sito Internet del Benevento Calcio nel precisare che per i biglietti per la sfida Benevento-Pescara è prevista l’incedibilità dei titoli di ingresso cartacei. Inoltre, presso le ricevitorie autorizzate, la vendita dei biglietti per Benevento-Pescara, relativamente al settore Curva Sud locale, sarà possibile solo ai residenti nel Comune e nella Provincia di Benevento, ed ai possessori della Fidelity Card del Benevento Calcio.

Il prezzo intero dei biglietti per Benevento-Pescara è il seguente: Curva Sud, Curva Nord e Settore Ospiti 15 euro; Distinti 18 euro, 23 euro in Tribuna Inferiore ed in Tribuna Superiore Scoperta; 30 euro in Tribuna Superiore Coperta e 120 euro in Tribuna Centrale.

Benevento-Pescara, info biglietti settore ospiti solo per i residenti in Provincia

Per il Settore Ospiti, la prevendita partirà sempre dalle ore 10 di domani, lunedì 18 febbraio del 2019, e fino alle ore 19 del 25 febbraio del 2019 con acquisto riservato solo ed esclusivamente ai residenti nella provincia di Pescara.