Home Sport Benevento Calcio Benevento-Cittadella Coppa Italia, al via prevendita biglietti

Benevento-Cittadella Coppa Italia, al via prevendita biglietti

Parte alle ore 14 di domani, lunedì 26 novembre del 2018, la prevendita dei biglietti per Benevento-Cittadella, match che è valido per il quarto turno della Coppa Italia, e che si disputerà allo stadio ‘Ciro Vigorito’ martedì 4 dicembre con calcio d’inizio alle ore 15.

Info biglietti Benevento-Cittadella

Ne dà notizia il sito del Benevento Calcio nel precisare che, al netto dei diritti di prevendita, i prezzi dei biglietti interi sono i seguenti: Curva Sud, Curva Nord e Settore Ospiti 10 euro; Distinti 12 euro, 16 euro in Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore Scoperta; 22 euro in Tribuna Superiore Coperta, ed 80 euro in Tribuna Centrale.

In tutti i settori, eccetto il settore ospiti in quanto non disponibili, il prezzo del biglietto è di 1 euro per gli under 5. Inoltre, per coloro che acquisteranno un tagliando in Tribuna Centrale, 1 biglietto under 5 è in omaggio.

Canali vendita biglietti Benevento-Cittadella

Per il match Benevento-Cittadella i canali di vendita ufficiali per i biglietti sono rappresentati dalle ricevitorie Listicket (gruppo Ticketone) autorizzate di Benevento e provincia, e dai botteghini allo stadio ‘Ciro Vigorito’, ma limitatamente ai tagliandi per la Tribuna Centrale.

L’orario di apertura dei botteghini è il seguente: dal 26 al 30 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; e poi il 3 dicembre del 2018, giorno prima del match Benevento-Cittadella, in corrispondenza degli stessi orari.