Home Sport Benevento Calcio Benevento-Perugia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Perugia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Cosenza-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Cosenza-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Si è disputato oggi, dalle ore 18, il match Benevento-Perugia che è valido per la 13-esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Agli ordini del mister Bucchi, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Montipò, Letizia, Billong, Di Chiara, Tello, Coda, Viola, Volta, Improta, Bandinelli ed Asencio, mentre il Perugia di Alessandro Nesta ha opposto dall’inizio con Gabriel, Verre, Bianco, Vido, Melchiorri, Kingsley, Ngawa, Cremonesi, Dragomir, Falasco e Gyomber.

Benevento-Perugia 2-1, i marcatori

Dopo il vantaggio dei padroni di casa con Coda al 17-esimo minuto, il Perugia ha trovato il pari al 35-esimo del primo tempo con Verre. Di Bandinelli al 90-esimo la rete della vittoria del Benevento che torna così a vincere ed a rilanciarsi in classifica con 20 punti.

Aspettando i match della domenica, ed il posticipo del lunedì, per il tredicesimo turno di andata di B, oltre a Benevento-Perugia 2-1, gli altri risultati finali sono i seguenti: Hellas Verona-Palermo 1-1 giocata ieri,  e giocate oggi Livorno-Cittadella 0-0, Padova-Carpi 0-1, Venezia-Brescia 2-1.

Prossimo turno di Serie B 2018-2019, c’è Palermo-Benevento

Nel prossimo turno, che è valido per la 14-esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il Benevento giocherà in trasferta a Palermo. In particolare, Palermo-Benevento è l’anticipo delle 20,30 di venerdì 30 novembre con diretta Tv in chiaro su Rai Sport ed in streaming online gratuito su RaiPlay.