Home Dai Comuni Benevento Calcio: disponibili le tessere segnaposto

Benevento Calcio: disponibili le tessere segnaposto

Il Benevento Calcio ha comunicato ufficialmente che le tessere segnaposto di tutti quelli che hanno acquistato l’abbonamento potranno essere ritirate, dopo aver esibito la ricevuta di acquisto e un documento di riconoscimento, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito” di Benevento dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. E’ stato anche reso noto che Mercoledì 15 agosto, il botteghino resterà chiuso.

Campagna Abbonamenti

Il Benevento Calcio aveva avviato la nuova campagna abbonamenti il 9 luglio 2018 per la stagione calcistica 2018/19. Il club giallorosso aveva anche proposto un prezzo speciale per i vecchi abbonati, agevolazioni per i residenti in provincia di Benevento, per le “Donne”, “Under 5”, “Under 18” e “Universitari”. Una particolare promozione era stata riservata ai nuclei familiari. La Curva Nord accoglierà tutte le famiglie che decideranno di abbonarsi. Con la “Promo Family”, il capofamiglia paga il prezzo intero mentre gli altri componenti pagano il prezzo con uno sconto pari al 50%. La nuova stagione calcistica beneventana si annuncia interessante e ricca di eventi.

Dettagli sulla Campagna chiusa a luglio

La prima fase ha avuto inizioa luglio ed era riservata ai vecchi abbonati che volevano mantenere lo stesso posto della passata stagione (2017/18). Il periodo per il rinnovo si è chiuso il 21 luglio 2018. Gli abbonamenti sottoscritti per Curva Sud, Curva Nord e Distinti erano disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket; mentre per Tribuna Centrale, Tribuna Superiore, Tribuna Inferiore, Tribuna Superiore Scoperta erano disponibili esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”.
“La vendita libera comincerà lunedì 23 luglio, alle ore 10.00, e si concluderà sabato 18 agosto 2018, alle ore 23.59, presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket e presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”.