Home Sport Benevento Calcio Serie B, Padova-Benevento: info biglietti settore ospiti

Serie B, Padova-Benevento: info biglietti settore ospiti

Serie B, Padova-Benevento info biglietti settore ospiti
Serie B, Padova-Benevento info biglietti settore ospiti

Giovedì 27 dicembre del 2018 il Benevento guidato dal mister Bucchi, nel campionato di calcio di Serie B, giocherà sul campo del Padova con calcio d’inizio alle ore 21.

Biglietti settore ospiti match Padova-Benevento senza obbligo di Fidelity Card

Per i tifosi giallo-rossi, la prevendita dei biglietti, per il settore ospiti, si chiuderà alle ore 19 di mercoledì 26 dicembre del 2018 in accordo con quanto riporta il sito Internet del Benevento Calcio citando quanto è stato comunicato dalla società Calcio Padova.

Fino alla data ed all’ora sopra indicata, i biglietti settori ospiti, per assistere al match di Serie B Padova-Benevento, saranno acquistabili sul sito sport.ticketone.it ed attraverso la rete di rivenditori autorizzati Listicket.it. Il prezzo unitario del biglietto è di 12 euro ai quali aggiungere i diritti di prevendita.

Padova-Benevento, ingresso gratuito per i nati dopo il 01/01/2005

La società Calcio Padova, inoltre, rende noto che per il match Padova-Benevento i nati dopo il 01/01/2005 possono entrare gratis allo stadio ma solo su esplicita richiesta da inviare via mail a biglietteria (chiocciola) padovacalcio.it allegando la foto del biglietto dell’accompagnatore, e la copia del documento di riconoscimento del ragazzo.

Dopo i relativi controlli, la società Calcio Padova invierà il biglietto di ingresso gratuito all’indirizzo e-mail del richiedente in formato PDF. Questo poi dovrà essere stampato su foglio A4 e portato allo stadio al fine di poter accedere allo Stadio Euganeo.