Home Sport Benevento Calcio Benevento Calcio: Baroni rescinde, saluta il Sannio anche Nocerino

Benevento Calcio: Baroni rescinde, saluta il Sannio anche Nocerino

Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Il Benevento Calcio, con la formula della risoluzione consensuale, ha chiuso il rapporto in essere con il tecnico Marco Baroni, e con il suo staff, rispetto alla naturale scadenza contrattuale che era prevista per il 30 giugno del 2019.

Marco Baroni è il nuovo tecnico del Frosinone

A darne notizia è stato proprio il Benevento Calcio nel comunicare, inoltre, come anche il centrocampista Antonio Nocerino saluti il Sannio sempre attraverso la rescissione consensuale del contratto.

A seguito della rescissione consensuale del contratto, il tecnico Marco Baroni dal Benevento Calcio passa alla guida del Frosinone in sostituzione di Moreno Longo che è stato esonerato. Marco Baroni era arrivato al Benevento il 29 giugno 2016 per essere poi esonerato il 23 ottobre 2017 dopo nove sconfitte consecutive nel campionato di calcio di Serie A.

Antonio Nocerino svincolato, rescinde contratto biennale col Benevento

Per quel che riguarda invece Antonio Nocerino, il centrocampista era arrivato al Benevento il 6 luglio 2018 stipulando con la società calcistica sannita un contratto biennale con opzione per altri 12 mesi.

Ora svincolato, Antonio Nocerino ha vestito le maglie di tante squadre italiane ed anche estere a partire dall’Avellino e passando per il Genoa, Catanzaro, Crotone, Messina, Piacenza, Palermo, Juventus, Milan, West Ham, Torino, Parma ed Orlando City.