Home Sport Benevento Calcio Serie B, Cittadella-Benevento: subito in campo nel turno infrasettimanale

Serie B, Cittadella-Benevento: subito in campo nel turno infrasettimanale

Dopo la squillante vittoria in casa ottenuta contro la Salernitana, il Benevento Calcio tornerà subito in campo per disputare, nel turno infrasettimanale, il match in trasferta contro il Cittadella. La partita di calcio Cittadella-Benevento è infatti in programma martedì 25 settembre, con calcio d’inizio alle ore 21, ed è valida per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Cittadella-Benevento, operazione sorpasso per gli uomini del mister Bucchi

Il Benevento scenderà in campo, come sopra accennato, reduce dal 4 a 0 che è stato rifilato al ‘Vigorito’ alla Salernitana, mentre il Cittadella, nel quarto turno, è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 sul campo dello Spezia. Per il Cittadella, che è attualmente secondo in classifica con 9 punti, si è trattato della prima sconfitta in campionato, mentre il Benevento, con due vittorie, 1 pareggio ed un turno di riposo già osservato, vincendo martedì sera potrebbe piazzare il sorpasso nei confronti della formazione guidata dal mister Venturato.

Biglietti per Benevento-Foggia già disponibili per l’acquisto su Listicket

Dopo la trasferta contro il Cittadella, per il sesto turno della Serie B il Benevento tornerà a giocare in casa contro il Foggia. La sfida Benevento-Foggia è infatti in calendario domenica 30 settembre del 2018, con il calcio d’inizio alle ore 21, allo stadio ‘Ciro Vigorito’.

In merito il Benevento Calcio ha reso noto che dalle ore 14 di oggi, lunedì 24 settembre del 2018, per la sfida interna contro il Foggia è già aperta la vendita dei biglietti sul circuito autorizzato Listicket.