Home Attualità Sannio baciato dalla fortuna, vinti due milioni di euro a Benevento

Sannio baciato dalla fortuna, vinti due milioni di euro a Benevento

Sannio baciato dalla fortuna, vinti due milioni di euro a Benevento
Sannio baciato dalla fortuna, vinti due milioni di euro a Benevento

Sannio baciato dalla fortuna con il gioco ‘Million Day’ che, in accordo con quanto è stato riportato da IlMattino.it, ha regalato 1 milione di euro a testa a due fortunati giocatori in una ricevitoria-tabaccheria di contrada Pontecorvo.

Million Day, 2 milioni di euro vinti con due giocate precompilate da 1 euro!

La vincita, in particolare, è stata ottenuta nella scorsa estrazione domenicale, il 27 gennaio, e venerdì 25 gennaio del 2019 attraverso due giocate precompilate di importo pari ad appena 1 euro ciascuna.

Le schedine vincenti, quindi, sono quelle che sono state preparate dalla stessa ricevitoria e proposte ai clienti interessati a tentare la fortuna.

Cosa è il MillionDAY, come e quando si vince

Il MillionDAY è un gioco grazie al quale, nel tentare la fortuna, si può vincere 1 milione di euro al giorno. Si tratta di andare a scegliere 5 numeri su 55 con l’estrazione giornaliera che è fissata alle ore 19.

Ogni giocata ha un costo pari a 1 euro con la possibilità di vincere pure con il 2, il 3 ed il 4. Nel dettaglio, l’importo dei premi di consolazione è il seguente: 2 euro per il 2, 50 euro per il 3 e 1.000 euro per il 4. L’importo dei premi indicati per il MillionDAY è al netto del prelievo fiscale, applicato sulle vincite, che è pari all’8%.