Home Sport Benevento Calcio Calciomercato Benevento, le ultime operazioni in ingresso-uscita

Calciomercato Benevento, le ultime operazioni in ingresso-uscita

Benevento-Cittadella in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Benevento-Cittadella in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Il difensore Luca Caldirola, fino al 30 giugno del 2019, vestirà la maglia giallo-rossa del Benevento. Ne dà notizia il sito Internet del Benevento Calcio dopo che la società ha trovato, con il club SV Werder Brema, l’accordo per il trasferimento del difensore di Desio a titolo definitivo.

Luca Caldirola, una carriera tra Serie B e campionati esteri

Prima di giocare con il Werder Brema, Luca Caldirola ha indossato pure la maglia del Darmstadt e, sempre all’estero, ha giocato pure in Eredivise con il Vitesse. In Italia, invece, Luca Caldirola vanta esperienze in Serie B con il Brescia e con il Cesena.

Per quel che riguarda invece le operazioni di mercato in uscita, la società Benevento Calcio ha reso noto che il calciatore Biagio Filogamo passa all’US Vibonese Calcio con la formula della cessione a titolo temporaneo.

Verso il match di Serie B Benevento-Venezia, Sanniti di nuovo in campo dopo un turno di riposo

Intanto, dopo un turno di riposo, il Benevento guidato dal mister Bucchi è pronto per scendere in campo in Serie B al fine di disputare la ventiduesima giornata, ovverosia la terza del girone di ritorno per il torneo cadetto. Al ‘Ciro Vigorito’, domenica 3 febbraio del 2019, con fischio d’inizio alle ore 15, c’è infatti in calendario il match Benevento-Venezia.