Home Sport Benevento Calcio Probabili formazioni Serie B, posticipo Livorno-Benevento

Probabili formazioni Serie B, posticipo Livorno-Benevento

Benevento-Spezia risultato finale, marcatori e prossimo turno
Benevento-Spezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Livorno-Benevento, il 4 marzo alle 21, è il posticipo del lunedì che mancherà in archivio la ventisettesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, ovverosia l’ottava del girone di ritorno per il torneo cadetto. La gara Livorno-Benevento, in diretta streaming online, ed in esclusiva, sarà trasmessa domani sera da DAZN per gli abbonati.

I risultati già finali di Serie B validi per la 27-esima giornata

Sono invece già finali i seguenti match del 27-esimo turno di campionato: Foggia-Cosenza 1-0, Brescia-Cittadella 0-1, Carpi-Ascoli 1-1, Padova-Crotone 0-0, Palermo-Lecce 2-1, Perugia-Salernitana 3-1 e Pescara-Spezia 2-0. Tra poco, alle ore 21, si disputerà invece il posticipo domenicale Hellas Verona-Venezia.

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, il mister Cristian Bucchi per la trasferta di Livorno ha convocato i seguenti 26 calciatori: Montipò, Gori e Zagari sono portieri; Maggio, Gyamfi, Letizia, Antei, Volta, Costa, Tuia, Caldirola e Di Chiara sono i difensori; Bandinelli, Del Pinto, Tello, Viola, Vokic, Crisetig e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci, Armenteros ed Asencio sono gli attaccanti.

Livorno-Benevento probabili formazioni

Livorno (3-4-1-2) : Zima, Bogdan, Gonnelli, Salzano, Di Gennaro, Rocca, Kupisz, Luci, Raicevic, Giannetti e Diamanti. Allenatore: Breda.

Benevento (4-4-2) : Montipò, Volta, Antei, Caldirola, Maggio, Bonaiuto, Bandinelli, Improta, Crisetig, Coda e Insigne. Allenatore: Bucchi.