Home Sport Benevento Calcio Livorno-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Livorno-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Si è disputato oggi, lunedì 4 marzo, con fischio d’inizio alle ore 21, il posticipo Livorno-Benevento che ha mandato in archivio la ventisettesima giornata, ottava del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Livorno-Benevento, le formazioni iniziali

Agli ordini del mister Breda, il Livorno è sceso in campo dal primo minuto con Zima, Di Gennaro, Valiani, Luci, Mendes, Porcino, Gonnelli, Diamanti, Bogdan, Raicevic e Agazzi.

Mentre l’allenatore del Benevento Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Coda, Maggio, Tuia, Volta, Buonaiuto, Insigne, Bandinelli, Crisetig e Caldirola.

Livorno-Benevento 2-0, i marcatori

Il Livorno, grazie ad un primo tempo impeccabile, ha messo in ghiaccio il match nella prima frazione grazie alle reti di Diamanti al 20-esimo e di Gonnelli al 31-esimo. Nella ripresa il Benevento non è riuscito a trovare il gol per riaprire il match anche a causa dell’espulsione di Maggio al 75-esimo minuto.

Finisce così 2 a 0 per il Livorno che sale in classifica a 26 punti, e che ora si è messo dietro tre squadre nella lotta per non retrocedere. Il Benevento invece incassa la sesta sconfitta stagionale e resta al quarto posto con 43 punti. Nel prossimo turno i sanniti giocheranno ancora in trasferta contro la Cremonese domenica 10 marzo alle ore 15.