Home Sport Benevento Calcio Posticipo Serie B Benevento-Hellas Verona, probabili formazioni

Posticipo Serie B Benevento-Hellas Verona, probabili formazioni

E’ in programma oggi, 9 dicembre, il posticipo domenicale delle ore 21 Benevento-Hellas Verona che è valido per la quindicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento-Hellas Verona, i convocati

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, il mister Cristian Bucchi, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha convocato i seguenti 25 calciatori: Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Di Chiara, Gyamfi, Maggio, Letizia, Costa, Antei, Billong, Sparandeo e Volta sono i difensori; Del Pinto, Bandinelli, Tello, Cuccurullo, Nocerino e Volpicelli sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci e Filogamo.sono gli attaccanti.

I calciatori convocati da parte del mister dell’Hellas Verona Grosso sono invece i seguenti: Silvestri, Henderson, Caracciolo, Almici, Eguelfi, Zaccagni, Matos, Dawidowicz, Gustafson, Marrone, Cissé, Crescenzi, Pazzini, Ragusa, Tupta, Di Carmine, Laribi, Ferrari, Empereur, Danzi, Balkovec, Chiesa e Lee.

Benevento-Hellas Verona probabili formazioni

Benevento (3-5-2): Montipò, Billong, Letizia, Maggio, Volta, Tello, Cuccurullo, Bandinelli, Asencio, Coda e Bonaiuto. Allenatore: Bucchi.

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri, Marrone, Caracciolo, Empereur, Gustafson, Dawidowicz, Crescenzi, Zaccagni, Di Carmine, Lee e Matos. Allenatore: Grosso.

Per quel che riguarda la diretta Tv e streaming online del match Benevento-Hellas Verona, la gara sarà visibile solo per gli abbonati a DAZN.