Home Sport Benevento Calcio Benevento-Hellas Verona risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Hellas Verona risultato finale, marcatori e prossimo turno

Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio 30-esima giornata
Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio 30-esima giornata

Si è appena concluso Benevento-Hellas Verona, posticipo domenicale delle ore 21 valido per la 15-esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Agli ordini del mister Bucchi il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Montipò, Billong, Di Chiara, Tello, Coda, Volta, Costa, Improta, Buonaiuto, Bandinelli ed Asencio, mentre il mister degli scaligeri Grosso ha opposto dall’inizio Silvestri, Marrone, Matos, Gustafson, Di Carmine, Balkoveic, Lee, Crescenzi, Zaccagni, Danzi e Dawidowicz.

Benevento-Hellas Verona 0-1, decide Matos

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, l’Hellas Verona ha espugnato il ‘Ciro Vigorito’ grazie ad una rete siglata da Matos al 51-esimo.

Il match è stato caratterizzato da due espulsioni, una per parte. Il difensore del Benevento Costa è stato espulso per doppia ammonizione al 49-esimo, e lo stesso dicasi per il calciatore dell’Hellas Verona Balkovec all’85-esimo.

Inoltre, il Benevento ha fallito l’occasione del pareggio con Coda che al 55-esimo ha sbagliato un calcio di rigore.

Prossimo turno Serie B, c’è Cosenza-Benevento

Nel prossimo turno della Serie B 2018-2019, valido per la 16-esima giornata del girone di andata, il Benevento giocherà in trasferta contro il Cosenza. In particolare, la sfida Cosenza-Benevento si disputerà sabato 15 dicembre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 18.