Home Sport Benevento Calcio Pescara-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Pescara-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Calendario Serie B 2018-2019: Benevento, le sfide dalla 13^ alla 16^ giornata
Calendario Serie B 2018-2019: Benevento, le sfide dalla 13^ alla 16^ giornata

Si è disputato dalle ore 15 di oggi, sabato 6 ottobre, il match Pescara-Benevento valido per la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Agli ordini del mister Bucchi, il Benevento Calcio, allo stadio ‘Adriatico’, è sceso in campo dal primo minuto con Puggioni, Antei, Di Chiara, Tello, Viola, Maggio, Volta, Improta, Nocerino, Ricci ed Asencio, mentre l’allenatore del Pescara, il mister Pillon, ha opposto dall’inizio Fiorillo, Campagnaro, Del Grosso, Gravillon, Mancuso, Memushaj, Monachello, Machin, Balzano, Brugman e Marras.

Pescara-Benevento 2-1, i marcatori

Dopo la sconfitta in casa contro il Foggia, per il Benevento a Pescara è arrivato il secondo stop in campionato. I giallorossi hanno infatti perso per 2 a 1 dopo la rete del vantaggio del Pescara con Leonardo Mancuso al 37esimo, il momentaneo pareggio con Nicolas Viola al 51-esimo, ed il gol vittoria degli abruzzesi due minuti dopo con José Machin.

Con la sconfitta odierna il Benevento resta in classifica a 10 punti, mentre il Pescara, con 15 punti conquistati in sette partite, in virtù di quattro vittorie e tre pareggi, balza in testa alla classifica nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Prossimo turno Benevento, posticipo in casa contro il Livorno dopo la sosta per le Nazionali

Nel prossimo turno, che è valido per l’ottava del girone di andata del torneo cadetto, il Benevento tornerà a giocare in casa ospitando il Livorno. In particolare, Benevento-Livorno si disputerà lunedì 22 ottobre del 2018, dopo la sosta per le Nazionali, con calcio d’inizio alle ore 21.