Home Sport Benevento Calcio Benevento Calcio, giallorossi a Pescara per il riscatto

Benevento Calcio, giallorossi a Pescara per il riscatto

Tra poche ore sapremo se la sconfitta rimediata in casa dal Benevento contro il Foggia, nel sesto turno di andata di B, è stato solo un incidente di percorso. Dalle ore 15 di oggi, sabato 6 ottobre del 2018, infatti, è in programma la sfida Pescara-Benevento, allo stadio ‘Adriatico-Giovanni Cornacchia’, che è valida per la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Sorpresa anticipo Serie B, il Lecce corsaro a Verona

Il settimo turno si è però già aperto ieri con il classico anticipo del venerdì sera. Si è infatti disputato il match Hellas Verona-Lecce che ha visto i pugliesi importi a sorpresa con il risultato finale di 0 a 2.

Le reti, per il Lecce, sono state messe a segno da Andrea La Mantia nel primo minuto di recupero del primo tempo, e da Marco Mancosu nella ripresa, precisamente al 68esimo minuto.

Pescara-Benevento settima giornata di andata Serie B 2018-2019, i convocati del mister Bucchi e Pillon

Tornando al Benevento, al termine dell’allenamento di rifinitura, per la trasferta di Pescara, il mister Bucchi ha convocato i seguenti 24 giocatori: Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Antei, Di Chiara, Gyamfi, Billong, Maggio, Sparandeo, Letizia e Volta sono i difensori; Bandinelli, Del Pinto, Nocerino, Tello, Viola, Volpicelli e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto e Ricci sono gli attaccanti.

I convocati del Pescara, da parte del mister Pillon, sono invece i seguenti: Fiorillo Vincenzo, Kastrati Elhan, Farelli Simone, Balzano Antonio, Campagnaro Hugo, Ciofani Matteo, Del Grosso Cristiano, Elizalde Edgard, Fornasier Michele, Gravillon Andrew, Perrotta Marco, Scalera Giuseppe, Brugman Gaston, Crecco Luca, Machin Josè, Memushaj Ledian, Melegoni Filippo, Palazzi Andrea, Kanouté Franck, Cocco Andrea, Del Sole Ferdinando, Mancuso Leonardo, Marras Manuel, Monachello Gaetano.