Home Sport Benevento Calcio Foggia-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Foggia-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Carpi, Serie B 2 aprile: info prevendita biglietti e prescrizioni
Benevento-Carpi, Serie B 2 aprile: info prevendita biglietti e prescrizioni

E’ tutto pronto, allo Stadio ‘Pino Zaccheria’, per il match Foggia-Benevento valevole per la venticinquesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la sesta del girone di ritorno. Foggia-Benevento, con fischio d’inizio alle ore 18, si disputerà domani, sabato 23 febbraio del 2019, con diretta in streaming online su DAZN per gli abbonati.

Foggia-Benevento, i convocati giallo-rossi

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, il mister Cristian Bucchi al termine dell’allenamento di rifinitura, per la trasferta di Foggia, ha convocato in tutto 25 calciatori.

Nel dettaglio, Montipò, Gori e Zagari sono i portieri; Maggio, Gyamfi, Letizia, Antei, Volta, Costa, Tuia e Caldirola sono i difensori; Bandinelli, Del Pinto, Tello, Viola, Vokic, Crisetig, e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci, Armenteros ed Asencio sono gli attaccanti.

Arbitro Foggia-Benevento, Livio Marinelli di Tivoli

A dirigere il match Foggia-Benevento sarà Livio Marinelli di Tivoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Sechi di Sassari e Niccolo Pagliardini di Arezzo, mentre il quarto uomo designato è Gianpiero Miele di Nola.

Il match Foggia-Benevento, sabato 23 febbraio, sarà preceduto, con fischio d’inizio alle ore 15, dalle gare Pescara-Padova, Perugia-Cosenza, Cremonese-Ascoli, Cittadella-Lecce, Carpi-Spezia e Brescia-Crotone che sono valide sempre per il 25-esimo turno del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.