Home Sport Benevento Calcio Foggia-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Foggia-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Spezia risultato finale, marcatori e prossimo turno
Benevento-Spezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Si è appena concluso Foggia-Benevento, match delle ore 18 di sabato 23 febbraio valido per la 25-esima giornata del campionato di calcio di Serie B 2018-2019, la sesta del girone di ritorno per il torneo cadetto.

Foggia-Benevento, le formazioni iniziali

Agli ordini del mister Padalino, il Foggia è sceso in campo dal primo minuto con Leali, Billong, Ranieri, Iemmello, Deli, Kragl, Ngawa, Chiaretti, Gerbo, Ingrosso e Busellato.

Mentre l’allenatore del Benevento Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Coda, Maggio, Tuia, Costa, Improta, Buonaiuto, Insigne, Bandinelli, Crisetig e Caldirola.

Foggia-Benevento 1-1, Kragl risponde a Coda

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, a passare in vantaggio è stato il Benevento grazie alla solita rete di Massimo Coda al 75-esimo, ma il Foggia ha reagito subito trovando la rete del pari, e del definitivo 1 a 1, con Oliver Kragl all’81-esimo.

Con il pareggio odierno il Foggia sale in classifica a 22 punti rimanendo ancora invischiato in zona retrocessione, mentre il Benevento sale a 40 punti, consolida la propria posizione in zona play-off, ma perde la grande occasione di agganciare il Palermo che, in questo 25-esimo turno di Serie B, osserva un turno di riposo. Per il prossimo turno, il 26-esimo di Serie B, il Benevento giocherà in turno infrasettimanale, martedì 26 febbraio, tra le mura amiche contro il Pescara.