Si è appena concluso Foggia-Benevento, match delle ore 18 di sabato 23 febbraio valido per la 25-esima giornata del campionato di calcio di Serie B 2018-2019, la sesta del girone di ritorno per il torneo cadetto.
Foggia-Benevento, le formazioni iniziali
Agli ordini del mister Padalino, il Foggia è sceso in campo dal primo minuto con Leali, Billong, Ranieri, Iemmello, Deli, Kragl, Ngawa, Chiaretti, Gerbo, Ingrosso e Busellato.
Mentre l’allenatore del Benevento Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Coda, Maggio, Tuia, Costa, Improta, Buonaiuto, Insigne, Bandinelli, Crisetig e Caldirola.
Foggia-Benevento 1-1, Kragl risponde a Coda
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, a passare in vantaggio è stato il Benevento grazie alla solita rete di Massimo Coda al 75-esimo, ma il Foggia ha reagito subito trovando la rete del pari, e del definitivo 1 a 1, con Oliver Kragl all’81-esimo.
Con il pareggio odierno il Foggia sale in classifica a 22 punti rimanendo ancora invischiato in zona retrocessione, mentre il Benevento sale a 40 punti, consolida la propria posizione in zona play-off, ma perde la grande occasione di agganciare il Palermo che, in questo 25-esimo turno di Serie B, osserva un turno di riposo. Per il prossimo turno, il 26-esimo di Serie B, il Benevento giocherà in turno infrasettimanale, martedì 26 febbraio, tra le mura amiche contro il Pescara.