Home Politica Energie per l’Italia, oggi Stefano Parisi a Benevento

Energie per l’Italia, oggi Stefano Parisi a Benevento

“Investire al sud, partendo dalla Campania, per valorizzare l’enorme capitale umano fatto di capacità, competenze e creatività dei giovani è la ricetta efficace per rilanciare il Paese”. Così Stefano Parisi, leader di Energie per l’Italia e Guglielmo Vaccaro, Referente regionale della Campania del movimento in una nota congiunta annunciando il tour che parte oggi da Benevento e che vedrà il leader impegnato in una tre giorni con visite ad Ariano Irpino, a Pompei (domani dalle 11.00) per incontrare gli amministratori locali dell’hinterland, e a Scafati sabato mattina. “Siamo a lavoro con la nostra squadra e con le nostre proposte per il territorio”.

“La sinistra del Governo nazionale abituata all’aumento delle tasse e della spesa pubblica, pensa di distrarre gli elettori con slogan mutuati dal presidente De Luca, annunciando concorsi pubblici con 500 mila posti di lavoro”.

“L’approssimarsi della campagna elettorale gioca brutti scherzi, oltre a gettare fumo negli occhi. Più che ai programmi siamo alla gara di chi la spara più grossa”, concludono.