Home Attualità Unifortunato, Domenica torna ”Benevento Bike”

Unifortunato, Domenica torna ”Benevento Bike”

Domenica 24 Settembre p.v., alle ore 9.30, ritorna la riuscitissima manifestazione “BENEVENTO BIKE” . La quarta edizione della passeggiata cicloturistica per la Città di Benevento, ideata ed organizzata dall’Unifortunato, avrà quale tema “La scoperta di Traiano , della Via Traiana e dell’Arco”.

Un percorso affascinante da vivere in bicicletta per ammirare le bellezze monumentali della Città di Benevento.

La partenza è prevista da Viale Raffaele Delcogliano (dinanzi la sede dell’Unifortunato), e l’arrivo all’Arco di Traiano monumento simbolo del capoluogo sannita.

Come per le altre edizioni, l’organizzazione ha previsto una sorpresa per i bambini che troveranno ad attenderli la mascotte dei “Super pigiamini”.

L’organizzazione ricorda ai partecipanti che dovranno osservare scrupolosamente le seguenti norme di comportamento ed assicurare il rispetto delle stesse da parte dei minori da essi accompagnati. Sarà necessario esibire all’atto dell’iscrizione un proprio documento di riconoscimento, compilare e sottoscrivere il modulo singolo di adesione e la dichiarazione di esonero di responsabilità nonché ritirare e conservare la relativa ricevuta; partecipare alla passeggiata cicloturistica solo se in idonee condizioni fisiche; non assumere comportamenti competitivi che trasformino la passeggiata in una gara; mantenere costantemente un comportamento prudente, attento e controllato, procedendo adagio affinché la passeggiata non venga in nessun modo snaturata; vigilare costantemente sul comportamento del minore, di cui si è accompagnatori, assicurando la propria presenza attenta al fianco dello stesso minore per tutta la durata della manifestazione: dal raduno, al percorso, alle soste, alla chiusura della passeggiata.