Home Politica Elezioni Politiche, Berlusconi blinda Nunzia De Girolamo

Elezioni Politiche, Berlusconi blinda Nunzia De Girolamo

Posizione blindata quella dell’ex ministro Nunzia De Girolamo che, rientra tra le donne azzurre quasi certe di una riconferma in Parlamento.

”In Campania l’ex ministro Nunzia De Girolamo dovrebbe guidare i listini proporzionali a Benevento e Avellino alla Camera, a meno che non venga catapultata al Senato.”

Così in una agenzia stampa dell’AdnKronos che prosegue ”Tra le new entry l’avvocato Licia Polizzi, amica di Francesca Pascale, compagna del Cav: sarà capolista al Senato, sempre all’ombra del Vesuvio. In ‘quota Pascale’, raccontano, anche Armando Cesaro, attuale consigliere comunale di Napoli, che potrebbe correre alla Camera, mentre il padre Luigi, attuale deputato, potrebbe ‘traslocare’ a palazzo Madama. In lista, probabilmente nel Lazio per il proporzionale alla Camera, ci dovrebbe essere l’avvocato Antonia Postorivo, moglie del senatore Antonio D’Ali, ex sindaco di Trapani. In Calabria, oltre al coordinatore regionale Jole Santelli, correrà Maria Tripodi, responsabile dell’organizzazione giovanile di Fi e fedelissima della deputata Annagrazia Calabria.”