Home Regione Corso gratuito IFTS per Tecniche per la conduzione di impianti tecnici di...

Corso gratuito IFTS per Tecniche per la conduzione di impianti tecnici di navi

Corso gratuito IFTS per Tecniche per la conduzione di impianti tecnici di navi
Corso gratuito IFTS per Tecniche per la conduzione di impianti tecnici di navi

Scadono alle ore 12 del 6 febbraio del 2019 i termini di partecipazione ad un corso gratuito di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) avente una durata di 800 ore. Si tratta, nello specifico, del corso per ‘Tecniche per la conduzione di impianti tecnici di navi‘ che, in accordo con quanto riporta il sito Internet della Regione Campani, è riservato a 20 allievi e 4 uditori.

Bando corso Tecniche per la conduzione di impianti tecnici di navi

Il corso IFTS gratuito è organizzato dall’Ente di Formazione Formare s.c.ar.l.-Polo Nazionale Formazione per lo Shipping, in collaborazione con i seguenti partner: Synergas s.r.l. Napoli, I.I.S.S. “F. Caracciolo – G. da Procida” Procida (Na) Dipartimento di Ingegneria – Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, ATS IMAT s.r.l. Napoli, Grimaldi Euromed s.p.a., Augusta Offshore s.p.a Napoli, I.S.I.S.S. ”Cristoforo Colombo” Torre del Greco (Na).

Per visionare e per scaricare il Bando, e per conoscere le modalità ed i termini di partecipazione al corso gratuito IFTS di 800 ore per Tecniche per la conduzione di impianti tecnici di navi, basta collegarsi al sito Internet poloformare.it.

Caratteristiche del corso IFTS

Il corso è strutturato come segue: 480 ore d’aula e 320 ore di stage per un totale, come sopra detto, di 800 ore per giovani residenti nella Regione Campania che, con un’età da 18 a massimo 34 anni, negli ultimi 12 mesi non hanno frequentato altri corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo.