Home Sport Benevento Calcio Benevento-Spezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Spezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio 30-esima giornata
Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio 30-esima giornata

Si è appena concluso Benevento-Spezia, match valido per la ventinovesima giornata, decima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento-Spezia, le formazioni iniziali

Agli ordini del mister Cristian Bucchi, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Montipò, Letizia, Antei, Tello, Coda, Volta, Improta, Insigne, Bandinelli, Crisetig e Caldirola.

Mentre il mister dello Spezia Pasquale Marino ha opposto dall’inizio Lamanna, Augello, Mora, M. Ricci, Bartolomei, Terzi, Ligi, Okereke, De Col, Vignali e Da Cruz.

Benevento-Spezia 2-3, i marcatori

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1 con Matteo Ricci che, su calcio di rigore, ha portato temporaneamente in vantaggio lo Spezia su calcio di rigore, ma appena due minuti dopo il Benevento ha riportato il match sulla parità grazie ad una rete siglata da Roberto Insigne.

Nella ripresa lo Spezia ha conquistato i tre punti prima passando di nuovo in vantaggio con Da Cruz, e poi arrotondando il risultato con Okereke. Di Armenteros all’88-esimo la rete del Benevento che non ha evitato la sconfitta per 3 a 2, la terza di fila per i sanniti guidati dal mister Bucchi. Nel prossimo turno di Serie B, che è valido per la 30-esima giornata, il Benevento giocherà in trasferta contro l’Ascoli.