Home Sport Benevento Calcio Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

E’ tutto pronto, allo Stadio ‘C.Vigorito’, per il match Benevento-Spezia che è valido per la 29-esima giornata, la decima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Sotto la direzione dell’arbitro Giua, la gara Benevento-Spezia è in programma domani, sabato 16 marzo del 2019, con il fischio d’inizio alle ore 15 e con il live streaming online in esclusiva su DAZN per gli abbonati. Il 29-esimo turno di Serie B partirà però oggi, venerdì 15 marzo, con l’anticipo Pescara-Cosenza allo stadio Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia.

Benevento-Spezia, i convocati giallo-rossi

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, al termine dell’allenamento di rifinitura il mister dei giallo-rossi Cristian Bucchi, per la gara interna di domani, ha convocato in tutto 24 calciatori.

Nel dettaglio, Montipò, Gori e Zagari sono i portieri; Gyamfi, Letizia, Antei, Volta, Caldirola, Di Chiara e Maggio sono i difensori; Bandinelli, Del Pinto, Tello, Viola, Vokic, Crisetig e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci, Armenteros ed Asencio sono gli attaccanti.

Benevento-Spezia, le probabili formazioni

Benevento (4-4-2): Montipò, Antei, Caldirola, Maggio, Volta, Bandinelli, Crisetig, Bonaiuto, Insigne, Improta e Coda. Allenatore: Cristian Bucchi.

Spezia (4-3-3): Lamanna, Augello, Vignali, Mora, Ligi, Terzi, Bartolomei, Okereke, Ricci, Galabinov e Bidaoui. Allenatore: Pasquale Marino.