Home Sport Benevento Calcio Benevento-Cittadella in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Cittadella in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Per la ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie B, la quinta del girone di ritorno, il Benevento del mister Bucchi ospiterà tra le mura amiche il Cittadella. In particolare, la gara Benevento-Cittadella, con diretta streaming online in esclusiva per gli abbonati a DAZN, è in programma sabato prossimo, 16 febbraio del 2019, con fischio d’inizio alle ore 15.

Benevento-Cittadella, arbitra Di Paolo di Avezzano

La sfida Benevento-Cittadella sarà diretta dall’arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano che sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni, e Luigi Lanotte di Barletta, mentre il quarto uomo designato è Giovanni Nicoletti di Catanzaro.

Aspettando Benevento-Cittadella, allo stadio ‘C.Vigorito’, la ventiquattresima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B partirà domani, venerdì 15 febbraio, con l’anticipo delle ore 21 Palermo-Brescia.

Le altre sfide del 24-esimo turno di B sono Carpi-Perugia, Padova-Foggia, Ascoli-Salernitana, Cosenza-Cremonese, Lecce-Livorno, Spezia-Hellas Verona e Crotone-Pescara. Riposa per questo turno di campionato il Venezia.

Dejan Vokic è un nuovo giocatore del Benevento

Intanto il Benevento Calcio ha reso noto che Dejan Vokic è un nuovo giocatore giallo-rosso. Classe 1996, Dejan Vokic, dopo aver giocato nella prima divisione polacca con la maglia del Zaglebie Sosnowiec, arriva al Benevento con un contratto avente durata fino al 30 giugno del 2021.